Un’immensa rete di scambi

“Oggi è ormai indispensabile per ciascuno sfruttare al massimo le potenzialità delle nostre evoluzioni tecnologiche: il pensiero e la comunicazione si fanno sempre più rapidi, sempre più capillari…fino a diventare un’immensa rete di scambi e di interrelazioni che ci abbraccia e ci accompagna in ogni momento della nostra quotidianità.

E’ perciò che ho deciso di entrare anche io a far parte in maniera più solida di questa rete e l’ho fatto attraverso il sito su cui ora navigate.

Questo spazio vuole essere tante cose insieme: uno strumento efficace che mi permetta di presentarmi al prossimo, raccontando in breve qualcosa di me, di tutti i miei interessi, di tutte le mie “facce” e le mie passioni che giorno per giorno cerco di concretizzare al meglio nella mia vita professionale. Inoltre e soprattutto, spero che questa innovazione sia capace di aprire una piccola finestra sulla mia vita che mi permetta di entrare sempre più in relazione con tutti coloro che abbiano interesse a farlo. Lo scambio, il confronto, il dibattito, la critica costruttiva sono gli strumenti più utili (i veri e propri “mattoni”) con i quali costruire la mia vita professionale, politica e sociale; gli unici che mi permettano veramente di crescere, ampliando le mie vedute e dando al mio operato lo spessore umano di cui necessita.

Questo intento anima direttamente la presente sezione “Il punto di Giovanni Bozzetti” che curerò personalmente nella speranza che diventi a breve un luogo di incontro con tutti quelli, che come me, credono nella necessità urgente e solidale di unire le proprie forze per sollevare le sorti di questo paese che tanto amiamo.”

By |The Point|0 Comments