L’EMIRATO SEDUTO SU UNA MONTAGNA DI DENARO CERCA PARTENER ITALIANI. SPECIALE SU ECONOMY

Sharjah è l’Emirato più dinamico, perché sta rivoluzionando completamente il tessuto urbanistico locale con una serie di importantissimi progetti di sviluppo immobiliareSharjah è poco conosciuta rispetto ad Abu-Dhabi e Dubai, ma già rappresenta un importantissimo polo degli Emirati Arabi Uniti perché

ha il doppio affaccio sul Mar Arabico e sull’Oceano Indiano ed è quindi già un polo logistico generale di grande rilievo. Ora, con questi nuovi progetti, decollerà.

“Inserirsi attraverso Sharjah nel mondo degli Emirati  è una grande opportunità per gli imprenditori italiani di tutti i settori. Gli arabi hanno una propensione all’acquisto di prodotti made in Italy del 30% superiore a quella verso prodotti di altre nazionalità, Sharjah è testimone di un boom distintivo nella sua economia diversificata che ha attirato diversi investimenti da parte di imprenditori di tutto il mondo”, ha dichiarato lo sceicco Bodour bint Sultan Al Qasimi, presidente dell’Autorità per gli investimenti e lo sviluppo di Sharjah (Shurooq) e di Eagle Hills Sharjah Development.

GIOVANNI BOZZETTI IN UNO SPECIALE SU ECONOMY: “L’emirato seduto su una montagna di denaro cerca partner italiani”

 

By |Il Punto|0 Commenti